Proiezione del film "Poli opposti"

Domenica 25 Agosto 2019
Locandina del film

Per la rassegna “Cinema sotto le Stelle”, venerdì 25 agosto proiezione del film Poli opposti.

Commedia (Italia 2015). con Luca Argentero, Sarah Felberbaum, Giampaolo Morelli, Elena Di Cioccio, Anna Safroncik.

Stefano è terapista di coppia e si è appena separato dalla moglie. Claudia è avvocato divorzista e madre single con figlio preadolescente. I loro studi, con annessa abitazione, si ritrovano sullo stesso pianerottolo. L'antipatia (e attrazione) reciproca sono immediate, e a queste si aggiunge la rivalità professionale quando i pazienti dell'una cominciano a rivolgersi all'altro, e viceversa. Ma i poli opposti sono destinati ad avvicinarsi.

Ingresso gratuito.

Le modfiche alla viabilità previste.

Le proiezioni continuano nel mese di agosto in forma itinerante a Fucecchio e nelle frazioni.

Rassegna a cura del Comune di Fucecchio e Arci del Valdarno.

Piazza Fratelli Cervi, San Pierino