Accesso agli atti del servizio edilizia

Modulo per richiedere l'accesso ai documenti amministrativi del servizio edilizia depositati agli atti.

Le richieste devono essere inoltrate a mezzo PEC all'indirizzo comune.fucecchio@postacert.toscana.it comprensive di delega del proprietario e suo idoneo e valido documento identificativo.

Come da delibera della Giunta comunale n. 227 del 25-11-2021, l'accesso agli atti del servizio edilizia (visura pratiche edilizie) è soggetto al pagamento di una tariffa di 15 euro (per le pratiche edilizie presentate negli ultimi 5 anni) e di 30 euro (per le pratiche oltre i 5 anni dalla data di richiesta).
I costi si intendono per ogni pratica richiesta.

NON EFFETTUARE ALCUN PAGAMENTO IN ANTICIPO: l'ufficio comunicherà l'importo da pagare ed invierà la documentazione richiesta solo successivamente al ricevimento della ricevuta dell'effettuato pagamento.