Archivio pratiche edilizie (1949-2023)

Il Servizio Edilizia mette a disposizione un elenco di pratiche (permessi di costruire, autorizzazioni, varianti ecc.) dal 1949.
Per ogni pratica sono indicati: numero (con varianti, se presenti), anno o data di riferimento, oggetto, indirizzo, località e nome del progettista.
La presente pubblicazione è finalizzata alla sola ricerca e individuazione del numero di pratica. Solo dietro formale richiesta e verifica dell’effettivo diritto di accesso, le pratiche potranno essere scansionate e trasmesse a mezzo PEC al richiedente.

Solo ed esclusivamente per le pratiche edilizie relative all'anno corrente (2024), è necessario fare richiesta alla mail edilizia@comune.fucecchio.fi.it per conoscere il numero attribuito alla registrazione della pratica edilizia.

I file allegati possono essere visualizzati solo attraverso OPEN OFFICE. Inoltre, i file sono protetti da password.

Solo ed esclusivamente dietro la presentazione di motivata richiesta (accesso agli atti, ect) alla mail c.tinagli@comune.fucecchio.fi.it verrà comunicata la password per l'accesso al file di archivio di ricerca. La mail deve essere corredata della motivata domanda di accesso.

Si specifica che le pratiche relative al terzo condono (anno 2003) sono già registrate nell'elenco Pratiche "2000-2015".

Le pratiche relative agli anni 1928-1950 compreso sono invece depositate presso l'Archivio storico della Biblioteca comunale (tel. 0571 268229).