Varco della Ztl tra via Lamarmora, corso Matteotti e via Trieste abbattuto da un veicolo

Operai a lavoro

Nel tardo pomeriggio di lunedì 15 gennaio, un veicolo ha urtato e abbattuto, inavvertitamente, un palo del varco Ztl tra via Lamarmora, corso Matteotti e via Trieste. Gli operai del Comune sono a lavoro per rimuovere l'ostacolo, ripristinare le condizioni di completa sicurezza della viabilità e verificare il danno subito.

Trattandosi di strumentazione tecnologica, la riparazione non potrà essere immediata, occorreranno prima le opportune verifiche di funzionamento e, nel caso, anche la sostituzione del display luminoso che indica l'apertura e la chiusura del varco. Per questo motivo l'accesso alla Ztl da via Lamarmora sarà momentaneamente libero.

Il Comune di Fucecchio, in caso di guasto irreparabile, darà immediato avvio alle procedure per la sostituzione della strumentazione.